sabato 2 aprile 2016

Elia Festa a "Contamination. Love is the answer"


Via Rosales 5, Milano
Opening: 11 – 17 Aprile 2016 – h. 10.00 / 19.00
Evento / Performance: 12 aprile 2016 – h. 18.00/22.00

Elementi molteplici si mescolano per creare un’atmosfera di puro design da vivere a 360 gradi.
Natura, Amore, Design, Arte , Materiali e Divertimento divengono oggetti quotidiani , funzionali, flessibili e unici.
ContamiNation enfatizza l’immaginario di designers e artisti , di Paesi diversi che attraverso un frammento del proprio mondo e del proprio vissuto comunicano , condividono e contaminano in un “UNICO” Contenitore Creativo: Pau Design Container.
Matteo Fantoni , Jay C Lohmann, Menu Collection, Simona Cardinetti, Elia Festa, Leek , Benny Setty , WeWood , Ilaria Bochicchio presentano le loro creazioni e si completano suggerendo un ricercato panorama sensoriale .
Qualcosa accade, azioni e gesti creano un progetto ricco di emozioni e una scultura “vivente” nella performance NO.BODY di Ilaria Bochicchio, per celebrare il momento di incontro con lo spettatore.

ELIA FESTA

Elia Festa comincia la sua carriera di fotografo negli anni 80’, la sua arte è costante ricerca per elaborare tecniche nuove che possano esprimere il suo vissuto. “Lo stato d’animo e l’eccitazione che provo quando lavoro ad un’opera guidano la mia mano, il mio occhio e il mio cuore, sicuramente stimolato da ciò che vivo e particolarmente alcuni di questi ultimi lavori vengono da: E’ NECESSARIO FAR RESPIRARE LA MENTE.”
 






2 commenti:

  1. Are you searching in streaming, we are offering sito streaming, siti streaming, alta definizione, serie tv streaming italia, serie tv streaming gomorra and serie tv streaming alta definizion.

    RispondiElimina
  2. Molto particolare la fotografia di Elia Festa, decisamente astratta, con una visione molto pittorica. Del resto non è solo un fotografo ma un artista, bravo anche in altri campi.

    RispondiElimina